RoboSnail – Pulizia Vetro Automatica

Tempo di lettura 2 minuti

La pulizia vetro automatica? Un sogno che diventa realtà! E’ finalmente arrivato sul mercato! Già avete capito bene, quante volte avete detto che volevate un robot che pulisse il vostro acquario per potervelo godere semplicemente seduti sul divano, beh dire che ci siamo no?

Scopriamo insieme le sue funzionalità!

Si chiama RoboSnail, marchiato AquaGenesis, la sua funzione è proprio quella di pulire il nostro vetro eliminando le alghe o vari aloni. Il suo costo è relativamente abbordabile, costa circa 120 € ed è attualmente in vendita solo in America ma il grande colosso del commercio online, ovvero Amazon, ci permette di averlo in casa nostra, aggiungendo solo le spese per la spedizione in Italia!

Di seguito ecco un video del suo funzionamento:

Come Funziona?

Il suo funzionamento è molto semplice: infatti pulirà i vostri vetri in maniera automatica, siccome è dotato di una docking station per la ricarica, una volta collegato funzionerà ogni 24 ore e farà il giro della superficie del vetro della vostra vasca! E’ ideale soprattutto nei periodi in cui non potrete stare dedicare molto tempo al vostro acquario o quando partirete per le vacanze, sarebbe anche utile abbinarlo ad una mangiatoia automatica!

Cosa Dicono Le Recensioni?

I clienti che lo hanno acquistato sono parecchio soddisfatti. Qualcuno di loro ha avuto qualche problema in merito al prodotto difettoso ma il servizio clienti che c’è dietro lo ha subito sostituito in una velocità record.

La maggior parte degli utilizzatori è soddisfatto sotto ogni punto di vista, soprattutto per quanto riguarda la rimozione delle odiosissime alghe!

I Pesci Lo Patiscono?

Per niente! Anzi lo ignorano totalmente e tanti invece si avvicinano incuriositi cercando di dargli qualche piccolo morso!

Spessore Del Vetro e Angoli?

Monta sulla maggior parte degli acquari con uno spessore massimo di 12mm, per quanto riguarda gli angoli invece, non è in grado di cambiare vetro o girare gli angoli, andrà utilizzato solo sul vetro di vostro interesse, nulla vi vieta ovviamente di spostare la docking station in base alle vostre esigenze!

Pro
Docking station – Ricarica Automatica
Pulizia Vetro Automatica Giornaliera
Rimozione delle alghe
Nessun disturbo per i pesci
Ottimo servizio clienti
Tempi di consegna veloci: Max 7 Giorni
Contro
† Prezzo leggermente elevato
† Fa un vetro alla volta

Lascia un commento